WhatsApp: nuovi aggiornamenti in arrivo

1 min read
والبلطجة - smartphone - internet - messageries -WhatsApp - "تيك توك - facebook - bari - instagram - WhatsApp

WhatsApp l’applicazione di comunicazione più famosa al mondo, si prepara a lanciare i suoi primi importanti aggiornamenti durante il 2022.

Secondo il sito Web tecnico WABetaInfo, la famosa applicazione sta attualmente lavorando per aggiungere immagini degli account dei contatti agli avvisi dei messaggi che appaiono sullo schermo del telefono dell’utente.

Il sito ha anche indicato di aver monitorato l’utilizzo di questa funzionalità nella versione beta dell’applicazione di comunicazione istantanea WhatsApp Beta nei telefoni che eseguono il sistema “IOS”, ovvero i dispositivi Apple, in particolare la versione 15.

Con l’implementazione di questo servizio, WhatsApp ha aderito alla tendenza generale delle applicazioni che mostrano un’immagine con l’avviso, come in “Twitter”.

All’attivazione del nuovo servizio, l’utente riceverà una notifica sullo schermo del telefono con l’immagine del profilo dell’utente che gli ha inviato un messaggio tramite l’applicazione verde.

Lo scorso anno, “WhatsApp” ha iniziato a testare molte nuove funzionalità che verranno lanciate nell’anno in corso 2022, come dare agli amministratori di gruppo un maggiore controllo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog