India: attrice assolta 15 anni dopo i baci di Richard Gere

1 min read
India: il bacio
(Fonte: "La Stampa")

India: la nota attrice Shilpa Shetty è stata assolta 15 anni dopo alcuni focosi baci che le aveva dato Richard Gere durante un evento benefico contro l’Aids. Un evento pubblico, in cui in India i baci sono proibiti.

Shilpa, oggi 47enne, era palesemente imbarazzata, dopo il gesto della star di Hollywood, che voleva solo essere simpatica. Alcuni integralisti indù, invece, hanno dato alle fiamme le fotografie dei due attori e chiesto la loro incriminazione.

Gere, famoso buddhista, aveva ottenuto in poco tempo l’archiviazione del caso. Inoltre aveva potuto incontrare il Dalai Lama proprio in India. Al contrario alla star di Bollywood è andata decisamente meno bene. E’ stata assolta solo una settimana fa.

Il giudice ha riconosciuto che “Shetty è stata vittima dell’esuberanza di Gere, che, mentre erano sul palco, la baciò ripetutamente”. La sentenza è stata pubblicata oggi, martedì 25 gennaio.

Shilpa Shetty è stata suo malgrado protagonista delle cronache internazionali anche l’anno successivo allo scandalo, perché vittima di razzismo durante “Big Boss”, il “Grande Fratello” indiano.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog