Biden resta in corsa. La Casa Bianca smentisce il ritiro (per ora)

3 mins read
biden al qaeda - usa - armes

Biden resta in corsa. La Casa Bianca smentisce il ritiro (per ora) – Jen O’Malley Dillon smentisce le crescenti voci che vorrebbero già nel weekend l’annuncio del ritiro: “Il presidente rimane nella corsa per vincere, vincerà e sarà di nuovo presidente”.

Joe Biden resta il candidato democratico alla Casa Bianca, “vincerà e sarà di nuovo presidente”. Lo ha detto il direttore della sua campagna, Jen O’Malley Dillon durante un’intervista con Msnbc, che smentisce le crescenti voci che vorrebbero già nel weekend l’annuncio del ritiro: “Il Presidente rimane nella corsa per vincere. Sarà il nostro nominee, vincerà e sarà di nuovo Presidente”.

“Prendiamo sul serio le preoccupazioni, ma i nostri contatti porta a porta ci dicono che la gente è con noi” ha aggiunto O’Malley Dillon, “C’è del lavoro da fare, ma siamo sulla strada per vincere. Ci stiamo concentrando sulla gente, sappiamo che il Presidente deve provare che può farcela e l’unico modo per farlo è portarlo fuori a incontrare la gente come stava facendo prima del Covid. Ora con il Covid è difficile, ma andremo alla convention, e non ficcheremo la testa nella sabbia. Ci sono senatori, governatori, sindaci e capi di sindacato che stanno facendo campagna per lui, ma non se ne parla: si parla solo della fronda. La coalizione con il Presidente è più grande e più ampia di quella che lo contesta e resta stretta a lui”.

Agi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog