Pakistano accoltella la ex e uccide il figlio di lei in Ogliastra, 29enne in fuga

1 min read
pakistano - polizia - roma

Pakistano accoltella la ex e uccide il figlio di lei in Ogliastra, 29enne in fuga – In tutta la zona è caccia all’uomo: l’omicida era già stato arrestato per maltrattamenti e aveva il divieto di avvicinamento alla donna

Un 29enne di origine pakistana ha ferito a coltellate l’ex compagna 50enne, Paola Piras, e ucciso il figlio 20enne della donna, Mirko Farci, intervenuto per proteggerla. Il delitto è avvenuto all’alba a Tortolì, in Ogliastra, nella casa della donna. Di recente l’uomo, che si è dato alla fuga ed è ricercato in tutta la zona, era stato arrestato per maltrattamenti ed aveva ricevuto una misura di divieto di avvicinamento alla donna.

La donna è stata soccorsa dal 118 e si trova ora ricoverata all’ospedale di Lanusei. Secondo la ricostruzione degli investigatori, il ragazzo ha cercato di  proteggere la madre dalla furia omicida dall’ex compagno che si è introdotto nella notte nella casa della donna, violando il divieto di  avvicinamento che era stato deciso dai giudici di Lanusei dopo i maltrattamenti accertati. In tutta la zona è caccia all’uomo.

Tgcom24

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog