Roma: si apre una voragine a Tor Pignattara

1 min read
roma - voragine

Roma – Due auto sono rimaste sospese nel vuoto. I danni hanno provocato anche la rottura di tubature idriche e l’allagamento di un garage sottostante

Una voragine si è aperta questa mattina a via Zenodossio, in zona Tor Pignattara, inghiottendo due automobili posteggiate a fianco al marciapiede, non lontano da via Casilina. I danni hanno provocato anche la rottura di tubature idriche con successivo allagamento di un garage sottostante. Sul posto uomini e mezzi della polizia locale e dei Vigili del Fuoco.

Questa mattina alle 10.40 sono intervenuti gli agenti del gruppo Prenestino della polizia locale di Roma Capitale. Le auto inghiottite sono una Smart e una Mercedes.
Sul posto, oltre alla polizia municipale, i vigili del fuoco e Acea. Via Zenodossio è stata chiusa da via Casilina fino a via Giovanni Maggi.

Il cedimento del manto stradale  sarebbe stato causato da una perdita di acqua dalle tubazioni.  La voragine ha ‘inghiottito’ due vetture, si tratta di una Smart e di una Mercedes recuperate dalla buca sollevandole con il cavo d’acciaio e un’imbracatura agganciata a una gru. Chiusa al traffico Via Zenodossio, da Via Casilina a Via Giovanni Maggi.

Agi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog