Roma: ragazza di 17 anni violentata in B&b, due arresti

1 min read
maeocchino - terrorismo - terrorismo - minore - italia - donna - agente - catania - siriano - milano - forze dell'ordine - lecce - terrorismo - milano - roma - egiziano - turista violenze - milano - ragazza

Roma – Violentata per ore in un Bed & breakfast della Capitale. Questo è quanto accaduto l’estate scorsa ad una ragazza di 17 anni, trovata dagli amici, il giorno dopo una sera di festa, non lontano da una stazione ferroviaria di Roma. Grazie alle indagini degli investigatori della IV sezione della Squadra mobile della Polizia di Stato oggi gli investigatori sono riusciti a portare in carcere i due stranieri responsabili dello stupro. Sono due stranieri di 30 anni.

I due indagati sono accusati di violenza sessuale di gruppo. La minore è stata tratta in inganno da uno dei due aguzzini – si spiega – seguendo l’uomo è finita nella stanza in affitto e nell’incubo. Il primo dei due uomini è stato rintracciato venerdì scorso, il secondo lunedì mattina. Entrambi, dopo la notifica dell’ordinanza, sono stati portati in carcere a disposizione della magistratura.

Askanews

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog