Basma Afzaal diciottenne di Galliera Veneta scomparsa da martedì 31 maggio. Appello del cugino: aiutateci a ritrovarla

2 mins read
basma - poadova
Basma

Basma Afzaal diciottenne di Galliera Veneta scomparsa da martedì 31 maggio. Appello del cugino: aiutateci a ritrovarla – Basma Afzaal ha 18 anni, è originaria del Pakistan, è alta circa un metro e 55 centimetri: non ha dato più notizie di sé e il cellulare risulta spento.

 È scomparsa e un’intera comunità la cerca, in un crescendo di angoscia e paura. Basma Afzaal ha 18 anni, è originaria del Pakistan, vive a Galliera Veneta. È uscita di casa intorno alle 9 di martedì scorso, da allora nessuno ha notizie di lei.

Il cugino ha lanciato un appello sui social: “Mia cugina il 31 maggio è scomparsa a Castelfranco Veneto alle 9.30 del mattino”. È l’ultimo avvistamento. “Abbiamo provato a chiamarla al suo cellulare ma risulta spento”.

La giovanissima stava bene, non si riesce a capire cosa possa essere successo. “Portava con sé uno zaino e indossava scarpe alte e bianche, una maglietta nera con una riga bianca”.

Basma è alta circa un metro e 55 centimetri, la carnagione è scura. La famiglia si è subito attivata rivolgendosi alle forze dell’ordine, i carabinieri hanno raccolto la denuncia di scomparsa ed hanno attivato i vari canali per riuscire a ritrovarla.

L’appello: “Se avete sue notizie ci dareste una grandissima mano, nel caso in cui la vedeste chiamate il 112”.

Basma frequenta il Centro di Formazione Professionale Lepido Rocco di Castelfranco e viene descritta come una ragazza “normalissima”, a quanto pare non aveva con sé documenti e denaro.

Mattinopadova

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog