Sicilia: bambina di cinque anni sequestrata nel Catanese, denuncia presentata dalla madre ai carabinieri

1 min read
avellino - milano - allarme -Makka Sulayev - violenza - novellara - genova - torturato - napoli - pompei - sicilia - sardegna - abruzzo - anguillara - napoli - donna - Meena Kumari

Sicilia: bambina di cinque anni sequestrata nel Catanese, denuncia presentata dalla madre ai carabinieri – Una bambina è stata sequestrata nel Catanese.

Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri.

La piccola compirà cinque anni a luglio. La denuncia è stata presentata ai carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre. La notizia del sequestro, che gira sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dell’Arma. La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola sequestrata, gira sui social ed è diventata virale. Sul post si legge che è “stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15” e che “i probabili autori” sarebbero “tre persone incappucciate a bordo di auto” di cui “non si conosce modello colore e targa”. Secondo indiscrezioni, non confermate, i carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.

Ansa

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog