ROMA: BABY GANG AGGREDISCE E PICCHIA A SANGUE UNA RAGAZZA E IL SUOAMICO A LA STORTA. SICUREZZA A RISCHIO IN XV MUNICIPIO

2 mins read

ROMA – BABY GANG AGGREDISCE E PICCHIA A SANGUE UNA RAGAZZA E IL SUOAMICO A LA STORTA. SICUREZZA A RISCHIO IN XV MUNICIPIO.

“Che fai tr… sei ancora sveglia alle 4 del mattino? Non sei soddisfatta di questo qua?” E’iniziata così, con insulti pesanti e volgarità ripetute ad alta voce l’aggressione di una baby gang di circa venti extracomunitari, maschi e femmine, ai danni di una giovane donna di 30anni S.P. e del suo amico 37enne I.V.

All’alba di venerdì scorso, i due tornavano a casa dopo una festa e si trovavano in zona La Storta – Cerquetta, in XV municipio, all’altezza della circoscrizione.

Dopo le oscenità verbali indirizzate alla donna,i giovani teppisti si sono scatenati: hanno tiratocalci e pugni alla coppia di amici, che non ha avuto neanche il tempo di reagire, talmente è stata sopraffatta dalla violenza e dal numero di persone che si sono ritrovate addosso.

“Non hanno preso soldi né i cellulari, volevano solo picchiarci selvaggiamente” – hanno raccontato i due malcapitati ai poliziotti del Commissariato Flaminio Nuovo, accorsi sul posto per soccorrere e che ora stanno indagando su questo episodio che mette in serio rischio la sicurezza a Roma Nord.

La ragazza è stata ricoverata all’ospedale San Pietro, mentre il suo amico è stato portato dall’ambulanza al Gemelli; entrambi hanno ecchimosi e contusioni multiple che necessitano di diversi giorni di prognosi.

SABRINA DONATI  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog