Genova: tredicenne accerchiata dal branco e molestata da un 17enne egiziano, salvata dai bagnanti

1 min read
avellino - milano - allarme -Makka Sulayev - violenza - novellara - genova - torturato - napoli - pompei - sicilia - sardegna - abruzzo - anguillara - napoli - donna - Meena Kumari

Genova: tredicenne accerchiata dal branco e molestata da un 17enne, salvata dai bagnanti – Una ragazza di 13 anni è stata aggredita, sbattuta contro un muro e costretta a baciare il suo aggressore, un ragazzo egiziano di 17 anni. E’ successo a Genova, ai Bagni San Nazaro, uno dei tanti stabilimenti balneari di Corso Italia.

La giovane è riuscita a divincolarsi dal ragazzo che avrebbe accerchiato la tredicenne insieme a un gruppo di altri coetanei. Le sua urla, infatti, hanno richiamato l’attenzione delle persone presenti e alcuni bagnanti sono intervenuti insieme a un educatore che aveva accompagnato il gruppo di giovanissimi, tra cui la vittima, nello stabilimento di Genova, riuscendo a bloccare l’aggressore che stava cercando di fuggire.

A chiamare il 112 per chiedere l’intervento dei carabinieri, è stato lo stesso educatore, minacciato dal branco di diciassettenni, per proteggere loro stessi ed il loro coetaneo; giunti sul posto, i militari hanno fermato il 17enne e lo hanno portato in caserma, denunciato a piede libero.

TPI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog