Trapani turista finlandese: “Violentata da quattro ragazzi appena conosciuti al ristorante”

1 min read
ischia - turista- violenza giornata europea - donna - ragazzine - ragazza - cassazione - cagliari

Trapani turista finlandese: “Violentata da quattro ragazzi appena conosciuti al ristorante” – La giovane è in Sicilia con tre amiche che dopo cena sono tornate a casa lasciandola sola con i presunti aggressori.

Una giovane turista finlandese ha denunciato di essere stata vittima nella notte a Trapani di una violenza sessuale di gruppo. I carabinieri, chiamati dalla ragazza, l’hanno raggiunta all’interno di un residence: in queste ore sono in corso interrogatori e controlli, dopo la visita al pronto soccorso.

La giovane turista – che fa parte di una comitiva di giovani donne straniere in soggiorno da qualche giorno in Sicilia – ha riferito di essere stata violentata da almeno quattro persone, tutti giovani, anche loro turisti, che si sarebbero comportati da vero e proprio «branco animalesco». Secondo il racconto fatto ai carabinieri lei, le amiche compagne di viaggio e gli stupratori si sarebbero conosciuti in un ristorante, avrebbero fatto amicizia fino a decidere di proseguire la serata in un locale sulla spiaggia. Tre delle quattro turiste straniere hanno deciso a un certo punto di lasciare il locale e andare a casa, e con i quattro giovani conosciuti poco prima è rimasta solo una delle ragazze. La violenza sarebbe avvenuta dopo, all’interno di un residence nel centro storico trapanese.

LaStampa

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog