Toscana: fine settimana di sangue

2 mins read
ragazzina - toscana -Agrigento - milano - pensionato - reggio emilia - ramadan

Toscana – Fine settimana di sangue in Toscana con un omicidio a Pisa, dove un parrucchiere di 30 anni originario del Marocco è stato accoltellato a morte. L’aggressore, un coetaneo tunisino, si è consegnato ai carabinieri dopo aver compiuto il crimine a via Corridori. Tutto è avvenuto nel pomeriggio di domenica 7 agosto dopo una colluttazione avvenuta per motivi sconosciuti nel negozio della vittima nei pressi della stazione ferroviaria.

Dopo l’aggressione sono stati allertati i soccorritori del 118 ma invano. I media spiegano che la vittima sarebbe è stata raggiunta da almeno una coltellata sul lato destro del petto. Polizia e carabinieri sono intervenuti a razzo ed hanno avviato le indagini raccogliendo le testimonianze dei presenti. Sull’episodio si era espresso anche il sindaco di Pisa Michele Conti: “Un ragazzo è stato accoltellato in via Corridoni e purtroppo ha perso la vita. Le condoglianze mie e della comunità pisana giungano sentite alla famiglia. L’omicida si sarebbe già costituito alle forze dell’ordine”.

E ancora: “L’episodio che ci lascia costernati è la dimostrazione di quello che dico in tutte le sedi e a tutti i prefetti e questori che si sono succeduti a Pisa negli ultimi quattro anni: nella zona della stazione serve un presidio fisso interforze che faccia controlli mirati ogni giorno! Ho chiesto più volte di intervenire a Questore e Prefetto, ma sono rimasto inascoltato”. Sempre i media spiegano che il presunto si sarebbe consegnato intorno alle 20 ai carabinieri raggiungendo spontaneamente il comando provinciale.

notizie.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog