Roma: massacrato per una sigaretta, è caccia alla banda di nordafricani

2 mins read
Roma: carabinieri
(Fonte: "Casilina News")

Roma – Massacrato per una sigaretta,  è caccia alla banda di nordafricani.
Il malcapitato, un ragazzo di 21 anni di Roma, lasciato a terra privo di sensi, è stato successivamente soccorso da alcuni passanti e ha raccontato l’accaduto alla polizia.
Poteva finire molto male l’aggressione ai danni di un giovane di 21 anni da parte di una banda di ragazzi di origine nordafricana. L’episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi nel quartiere di Centocelle a Roma. La violenza si è consumata per futili motivi. Secondo la testimonianza della vittima dell’agguato, gli stranieri gli avevano chiesto con insistenza una sigaretta, che il 21enne non aveva, e di fronte alle giustificazioni di quest’ultimo lo hanno massacrato con calci pugni e bottigliate in tutto il corpo. Addirittura uno dei nordafricani ha estratto un coltello e lo ha minacciato di morte.

Il malcapitato, lasciato a terra quasi privo di sensi, è stato successivamente soccorso da alcuni passanti e ha raccontato l’accaduto alla polizia. Aveva da poco lasciato gli amici, con cui aveva trascorso una serata spensierata, e si stava dirigendo verso casa a piedi. Lungo la strada ha incrociato la banda composta da cinque-sei africani, i quali si esprimevano perfettamente in italiano. Dopo l’approccio e la richiesta degli aggressori c’è stato il parapiglia. Ad avere la peggio è stato proprio il giovane romano, pestato a sangue perché non aveva con sé la sigaretta.

Il 21enne è stato trasferito al pronto soccorsodell’ospedale Vannini dove è stato medicato per una ferita da taglio sul viso e per diverse contusioni riportati in più parti del corpo. Agli inquirenti ha confidato di aver temuto di essere ammazzato. Non è la prima volta, come riporta il quotidiano Il Messaggero, che accadono episodi del genere nella periferia della Capitale. Recentemente, uno studente universitario 22enne è stato aggredito in via Tiburtina, nel quartiere di San Lorenzo. In quella occasione il giovane subì addirittura violenza sessuale da parte di tre coetanei.

IlGiornale

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog