Qatar: media, indagata anche vicepresidente Pe Kaili

1 min read
qatar
"La casa della socialdemocratica vicepresidente del Parlamento europeo greca, Eva Kaili, che vediamo in un'immagine tratta dal sito www.europarl.europa.eu, è stata perquisita. Il suo compagno è stato intercettato al mattino. Entrambi sono indagati per corruzione", ha scritto il quotidiano belga Le Soir aggiornando le notizie sull'inchiesta per riciclaggio e corruzione che ha coinvolto il Parlamento su sospette mazzette arrivate da un Paese del Golfo, 09 dicembre 2022. NPK Immagine tratta dal sito www.europarl.europa.eu +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++

Qatar: media, indagata anche vicepresidente Pe Kaili – Le Soir, sotto inchiesta anche il compagno, loro casa perquisita.

“La casa della socialdemocratica greca Eva Kaili, vicepresidente del Parlamento europeo, è stata perquisita.

Il suo compagno è stato intercettato al mattino.

Entrambi sono indagati per corruzione”. E’ quanto scrive il quotidiano belga Le Soir aggiornando le notizie sull’inchiesta per riciclaggio e corruzione che ha coinvolto il Parlamento su sospette mazzette arrivate da un Paese del Golfo.

Ansa

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog