Berlino: esplode enorme acquario, feriti e strade allagate

1 min read
berlino acquario

Berlino – Esplode enorme acquario a Berlino,  feriti e strade allagate – E’ successo dentro il foyer dell’hotel Radisson Blu. La vasca conteneva 1.500 pesci tropicali e 1 milione di litri di acqua. Sul posto 100 vigili del fuoco. Al momento sono rimaste ferite due persone.

 La rottura di un acquario gigante alto 14 metri dentro il foyer dell’hotel Radisson Blu a Berlino ha ferito due persone e costretto la polizia a chiudere la strada antistante a causa della cascata d’acqua che si è riversata.

L’acquario conteneva un milione di litri d’acqua e 1.500 pesci tropicali che venivano ammirati grazie a un ascensore con pareti trasparenti costruito all’interno.
Oltre 100 pompieri sono arrivati sul posto e hanno riferito che “l’acquario è danneggiato, l’acqua fuoriesce. La situazione al momento non è chiara”, ha aggiunto. La polizia di Berlino su Twitter ha esortato a evitare l’area, avvertendo che l’acqua fuoriesce “in modo massiccio” dall’acquario.

La vicina via Karl-Liebknecht è stata parzialmente chiusa perché c’è “una quantità enorme di acqua per strada”, ha fatto sapere l’ufficio dei trasporti pubblici di Berlino.

Agi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog