Cagliari: palpeggia una donna e cerca di violentarla, arrestato uomo di 33 anni

2 mins read
ischia - turista- violenza giornata europea - donna - ragazzine - ragazza - cassazione - cagliari

Cagliari: palpeggia una donna e cerca di violentarla, arrestato uomo di 33 anni- La violenza sessuale è stata commessa nel centro di Cagliari. La donna è stata palpeggiata poi trascinata in un luogo appartato per essere violentata.

Dopo aver avvicinato una donna di 57 anni diretta alla stazione degli autobus, l’ha aggredita, molestata, palpeggiata in tutto il corpo infine trascinata – tirandola per i capelli – verso un luogo appartato: un uomo di 33 anni è stato poi bloccato e arrestato dai carabinieri, intervenuti in via Maddalena, a Cagliari, dopo l’allarme dato da un vigilante e da altre persone che hanno udito le richieste d’aiuto della vittima.

La violenza sessuale – il 33enne è finito direttamente in carcere con questa accusa, oltre a quelle di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento – è avvenuta prima dell’alba di ieri nel centro di Cagliari. La donna stava andando a prendere il pullman che l’avrebbe condotta al lavoro, in un paese del Medio Campidano. L’aggressore l’ha afferrata alle spalle. Dopo averla palpeggiata, l’ha scaraventata a terra per poi provare a trascinarla in un luogo nascosto. Per fortuna c’è chi ha assistito alla scena e sentito le richieste d’aiuto della vittima.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della stazione di San Bartolomeo, in servizio nella zona, e successivamente i colleghi del nucleo radiomobile della compagnia. Il senegalese ha reagito colpendo i militari e l’auto di servizio. È stato fermato a fatica. Su disposizione del pm Daniele Caria è stato accompagnato direttamente in carcere a Uta.

Fanpage

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog