Ragazzine drogate e violentate in una casa occupata, i due presunti stupratori fermati all’aeroporto Leonardo Da Vinci

1 min read
ischia - turista- violenza giornata europea - donna - ragazzine - ragazza - cassazione - cagliari

Ragazzine drogate e violentate in una casa occupata, i due presunti stupratori fermati all’aeroporto Leonardo Da Vinci – I due trentenni bloccati al Leonardo Da Vinci. Le violenze dopo che le due giovani erano scappate da una comunità nel milanese.

Due uomini, 30enni algerini irregolari in Italia, avrebbero adescato, offerto della droga e poi violentato due ragazzine. Come scrive NovaraToday, sono stati bloccati nelle scorse ore al Leonardo Da Vinci in esecuzione di un fermo per violenza sessuale perché accusati di aver abusato di due 14enni scappate da una comunità del milanese.

Lo stupro sarebbe avvenuto a Novara lo scorso 6 novembre, giorno in cui le due vittime e una loro amica – anche lei 14enne – si sarebbero allontanate dalla struttura meneghina per tornare nella loro città d’origine. Lì avrebbero incontrato i due 30enni, che pare avessero conosciuto il giorno precedente, e i due avrebbero portato le giovanissime in una casa occupata.

Proprio nell’abitazione, stando alla ricostruzione dei carabinieri, le avrebbero costrette a consumare stupefacenti per poi abusare sessualmente di due di loro. Le ragazze dopo essere riuscite a fuggire hanno chiesto aiuto e i militari le hanno accompagnate in ospedale dando subito il via alle indagini.

I due sospettati sono stati individuati prima a Milano e poi a Roma, dove pare fossero ormai pronti a prendere un volo per allontanarsi dall’Italia.

Romatoday

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog