Tivoli: incendio nell’ospedale, quattro morti e 200 evacuati

1 min read

Tivoli: incendio nell’ospedale, quattro morti e 200 evacuati – Le fiamme da un piano interrato. Le vittime sono quattro anziani, i pazienti sono stati trasferiti in altri ospedali della Capitale.
È drammatico il bilancio di un vasto incendio esploso nella notte all’ospedale di Tivoli, il San Giovanni Evangelista. Tre delle vittime sarebbero morte per intossicazione, mentre una quarta avrebbe perso la vita per infarto. Sui corpi è stata comunque disposta l’autopsia da parte della procura di Tivoli: obiettivo è accertare le cause del decesso.
Secondo quanto si apprende le fiamme sarebbero partite da alcuni locali dove si trovano degli ambulatori, al piano meno 2. Da qui il rogo è giunto fino al pronto soccorso prima e alla terapia intensiva poi, avvolgendo l’intera struttura.
Al momento sono in corso le ultime ispezioni dei vigili del fuoco negli ascensori. Nei prossimi giorni ad ambiente raffreddato sarà eseguito un sopralluogo dal Ninv dei vigili del fuoco per accertamenti sulla natura dell’evento di cui non sono ancora chiare le cause. Ad indagare è la polizia di Stato.

 

romatoday

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog