Brindisi: carabiniere ucciso a colpi di arma da fuoco al termine di un inseguimento

1 min read
avellino - milano - carabiniere - trapani - allarme -Makka Sulayev - violenza - novellara - genova - torturato - napoli - pompei - sicilia - sardegna - abruzzo - anguillara - napoli - donna - Meena Kumari

Brindisi: carabiniere ucciso a colpi di arma da fuoco al termine di un inseguimento – Un carabiniere, Carlo Legrottaglie, di 59 anni originario di Ostuni, è stato ucciso all’alba a colpi di arma da fuoco nella zona industriale di Francavilla Fontana, nel Brindisino, durante un inseguimento dopo una rapina a un distributore di benzina.

Era il suo ultimo giorno di lavoro prima della pensione. L’incidente è avvenuto dopo che i malviventi, a bordo di una Lancia Y rubata in provincia di Bari, avevano tentato di scappare all’intervento delle forze dell’ordine. Dopo un inseguimento sia in auto che a piedi, uno dei rapinatori ha sparato e ucciso il militare, che ha risposto al fuoco. La polizia è impegnata nella caccia ai tre responsabili, con un elicottero in volo.

La tragedia ha suscitato il cordoglio di colleghi, amici e rappresentanti istituzionali, e il sindacato dei carabinieri ha espresso dolore e solidarietà alla famiglia del brigadiere.

Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Sinner vince Wimbledon

Sinner vince Wimbledon  Ex assessore Maggi propone a Unife di conferire a Sinner una laurea honoris