Sir Adrian e R.OB.E.R.T. sono due facce della stessa medaglia

1 min read

Sir Adrian e R.OB.E.R.T. sono due facce della stessa medaglia, quella, a volte sorprendentemente difficile, della vita. Trascorrono le giornate in un diuturno interrogarsi e confrontarsi sull’esistenza propria e del mondo che li circonda.

Il fulcro delle loro conversazioni? Ovvio, R.OB.E.R.T.: R.iflessioni OB.iettive E R.esilienza T.otale.
Un libro che racconta la vita di tutti i giorni, riflettendo su avvenimenti, persone, attualità, un libro scritto con ironia, a volte con una punta di scetticismo e superiorità, altre con una carezza d’amore, con un unico, altissimo fine: spingerci a non arrenderci mai, a rialzarci sempre, non voltando le spalle a quella parte di noi, la migliore, che spesso mettiamo a tacere e ignoriamo.
Divertente, acuto, intrigante, R.OB.E.R.T. è un testo imperdibile, originale, unico nel suo genere, che insegnerà al lettore, se lo vorrà ascoltare, il segreto per la felicità.

Adriano Lubrano

BIOGRAFIA nasce a Roma nel 1967. Laureato in Economia e Commercio, è Ufficiale Superiore in servizio al Ministero della Difesa. Per anni si è occupato del Patrimonio Abitativo fino a crearne le procedure di dismissione. A 54 anni ha deciso di raccontarsi. Con Porto Seguro Editore pubblica il suo testo d’esordio R.OB.E.R.T., nel 2021.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog