/

La modella italo-marocchina Malika El-Maslouhi premiata modella dell’anno

2 mins read
Malika El-Maslouhi

La modella marocchina di origini italiane Malika El-Maslouhi è stata premiata martedì come Top model of the year in Italia.

La premiazione è avvenuta in occasione della XXII edizione dei CHI È CHI Awards, i riconoscimenti ideati e organizzati da Cristiana Schieppati che inaugurano la settimana della moda.

Prima della premiazione, la star delle passerelle aveva incuriosito i fan su Instagram con una foto di lei mentre si truccava e ha scritto: “Questa mattina mi sono preparata per qualcosa di importante”.

“Promemoria: se lo vuoi, devi andare a prenderlo! Questa mattina sono stata premiata modella dell’anno Italia. Grazie mille a tutti coloro che lo hanno reso possibile”, ha scritto in un post su Instagram dopo l’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MALIKA (@malika.elmaslouhi)

 

Nata a Milano da madre italiana e padre marocchino, Malika El-Maslouhi è una delle modelle più richieste del momento. Ha fatto il suo debutto come modella quando aveva 18 anni alla sfilata Alberta Ferretti per l’autunno 2019 e ha continuato a camminare sulla passerella di Dior Cruise 2020 tenutasi a Marrakech un mese dopo. Ha sfilato, inoltre, nelle passerelle di case di moda leggendarie come Hermes e Chanel.

Anche la stagione autunnale 2022 si è rivelata stellare sin dall’inizio dell’anno, per lei che ha calcato le passerelle delle più celebri maison a New York, Londra, Milano e Parigi e sfilato per artisti del calibro di Ulla Johnson, Prabal Gurung, David Koma, Boss, Missoni e Messika.

In passato ha sfilato per Dior, Chanel e Valentino, tra gli altri, oltre ad apparire in campagne internazionali per marchi prestigiosi come Lanvin e Dundas.

Di Laila Maher

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog