Mahmood, Ghettolimpo Summer Tour/ Date: si parte il 7 luglio

3 mins read
sanremo 2022

Mahmood pronto a tornare in concerto: oggi è stato ufficializzato il Ghettolimpo Summer Tour, ecco le date e le città coinvolte.

Reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo insieme a Blanco con la bellissima “Brividi”Mahmood è pronto a tornare in concerto. Oggi, infatti, è stato annunciato il Ghettolimpo Summer Tour, una serie di appuntamenti estivi per riabbracciare il pubblico e tornare a suonare e cantare dal vivo dopo le chiusure causate dalla pandemia da Covid-19.

Mahmood nelle prossime settimane sarà protagonista di un altro tour, questa volta europeo: il 23 aprile 2022 suonerà al Bataclan, a Parigi, teatro del celebre attacco terroristico dell’Isis. Appuntamenti già sold-out da tempo, a testimonianza del grande valore del giovane artista italiano. Ma torniamo al già citato Ghettolimpo Summer Tour, accolto con grandissima gioia da tutti i suoi seguaci: parliamo di una serie di 12 concerti che lo porteranno ad esibirsi nelle principali città, ma anche nei festival.

Mahmood, Ghettolimpo Summer Tour: le date

Le prime date del Ghettolimpo Summer Tour di Mahmood partono dal 7 luglio 2022, a poche settimane di distanza dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest. L’artista, infatti, sarà in gara insieme a Blanco nel concorso musicale europeo e “Brividi” è tra le principali candidate alla vittoria finale. La prima data sarà nella Capitale, Cavea Parco della Musica, e il tour proseguirà fino al 5 settembre, dove è previsto un appuntamento a Vicenza, a Piazza dei Signori. Si prevede il tutto esaurito ovunque, ma non è tutto: nonè da escludere che vengano aggiunti nuovi appuntamenti, considerando la grande voglia di musica dal vivo…

7 luglio – Roma: Cavea Parco Della Musica
9 luglio – Brescia: Brescia Summer Music 2022 (presso l’Arena Campo Marte),
11 luglio – Pordenone: Parco San Valentino
15 luglio – San Severino Marche (MC): Piazza del Popolo
18 luglio – Taormina: Teatro Antico
20 luglio – Roccella Jonica (RC): Roccella Summer Festival (presso il Teatro al Castello)
22 luglio – Maetera: Cava Del Sole (speciale concerto con orchestra)
23 luglio – Molfetta (BA): Luce Music Fest (presso la Banchina S. Domenico)
26 luglio – Torre del Lago (LU): Gran Teatro Puccini
29 luglio – Bellinzona (Svizzera): Castel On Air
3 settembre – Mantova: Palazzo Te
5 settembre Vicenza: Piazza dei Signori

IlSussidiario

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog