Film “Sound of freedom”: il Canto della Libertà, la vera storia sulle reti di sfruttatori e pedofili e sulla tratta di bambini vittime del turismo sessuale

1 min read
pedofilia - FILM

Film “Sound of freedom”: il Canto della Libertà, la vera storia sulle reti di sfruttatori e pedofili e sulla tratta di bambini vittime del turismo sessuale – E’ un intenso thriller d’azione prodotto da Eduardo Verástegui, che narra la vera storia di Tim Ballard, fondatore di Operation Underground Railroad. Questa organizzazione no-profit si impegna a svelare le reti di sfruttatori e pedofili, concentrando i propri sforzi nello smantellare la tratta di bambini vittime del turismo sessuale. Il film, con Jim Caviezel nel ruolo di Ballard, Mira Sorvino nel ruolo di Katherine Ballard e Bill Camp nel ruolo di Vampiro (braccio destro di Ballard), si focalizza su uno degli argomenti più oscuri della società.

La trama segue un agente federale che, dopo aver salvato un ragazzo da spietati trafficanti di bambini, scopre che la sorellina è ancora prigioniera. Deciso a liberarla, intraprende una pericolosa missione nella giungla colombiana, mettendo a repentaglio la propria vita. Abbandona il lavoro e affronta numerosi ostacoli, conscio che il tempo stringe. La sua determinazione lo porta a sfidare il pericolo mortale pur di salvare la giovane dalla terribile sorte che le attende.

In Italia sarà nei cinema il 19 e 20 febbraio 2024.

Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog