COMUNICATO STAMPA: ” Dedicato a Raffaella” Sabato 13 maggio inizio ore 20.00 presso L’Asino che Vola” si terrà un evento speciale per celebrare la TV a 4:3, quella televisione tra gli anni ’70 e ’80, quando ancora i programmi non erano “urlati” e artisti di altissimo livello imperversavano sul piccolo schermo, gli anni d’oro della TV italiana.
Un viaggio raccontato tramite l’omaggio alla più grande protagonista di quel periodo, Raffaella Carrà, attrice, ballerina, cantante, conduttrice, autrice e giornalista, un personaggio che ha dato lustro alla
televisione, prima italiana a diventare una star a livello mondiale ma, soprattutto, la prima ad aver rivoluzionato i costumi influenzando la società.
La serata è organizzata con il patrocinio di ACMID-Donna Onlus, associazione che da anni si batte per i diritti delle donne.
La serata si svilupperà con la proiezione del docu-musical (inedito) “Dedicato a Raffaella” che racconta i punti più salienti della carriera della “più amata dagli italiani”, con i contributi del M° Gianni Belfiore, autore delle più famose hit della Carrà e di Julio Iglesias, Marco Vittiglio, giornalista e critico televisivo, amico di Raffaella Carrà, qualche “chicca” televisiva, e gli omaggi degli artisti, internazionali e nazionali, che la hanno “raccontata a modo loro”.
La serata proseguirà con gli interventi di: Massimiliano Lanti, ballerino, coreografo, fondatore del fan-club ufficiale, e intimo di Raffaella, On. Souad Sbai, Presidente di Acmid-Donna Onlus, e tanti personaggi della cultura e dello spettacolo che interverranno.
La serata si concluderà con l’esibizione dei “Passo Carràbile”, l’unica tribute show band italiana che omaggia il percorso dell’artista.
COMUNICATO STAMPA: ” Dedicato a Raffaella”

Latest from Blog
Monaco – Oltre 300 mila persone hanno animato oggi la città bavarese in occasione della Conferenza
ROMA – Acciona e Moeve hanno assicurato la disponibilità di terreni in Marocco per avviare gli
MADRID – La recente riunione sulla questione del Sahara occidentale, tenutasi a Madrid il 8 e
Il governo tedesco sostiene con entusiasmo il progetto Sila Atlantik, un’iniziativa ambiziosa volta a trasportare grandi
Festival e Premio IusArteLibri IL PONTE DELLA LEGALITA’ 2026 Non c’è Futuro senza Memoria: Il Diritto
Selon les informations rapportées par l’agence Tass, agence de presse russe, les États-Unis n’excluent pas l’imposition
Torna “Roma al Lavoro“, il job day di Roma Capitale. Una mattinata per favorire l’incontro tra
Conservo un piacevole ricordo della dr.ssa #mariaritaparsi L’ho conosciuta nel 2009 quando collaboravo con il prof.
Le autorità austriache hanno arrestato un cittadino austriaco sospettato di legami con l’organizzazione terroristica Daesh, grazie
À la veille du trentième anniversaire de la signature de l’Accord d’association entre l’Union européenne et