Paraguay: sanzioni a datori di lavoro che impongono il certificato covid-19

1 min read
paraguay

Paraguay – Il Deputato  di OMV  Paraguay JORGE ANTONIO BRÍTEZ GONZÁLEZ ha ottenuto l’approvazione per sollecitare il  Ministero del Lavoro a sanzionare i datori di lavoro che impongono ai dipendenti di presentare il certificato di vaccinazione contro il Covid-19.

Grande successo per OMV  Paraguay  grazie al Deputato OMV Jorge Brítez che ha fatto approvare  un progetto per sollecitare il Ministero del Lavoro a sanzionare con la forza di legge i datori di lavoro che impongono ai propri dipendenti di presentare il certificato di vaccinazione contro il covid 19.

Dal documento si evince infatti che ” è vietata qualsiasi forma di discriminazione e saranno sanzionate le aziende che si impegnano in questa pratica autoritaria e incostituzionale”.
Il deputato Jorge Brítez ha altresì dichiarato ” coloro che vogliono farsi vaccinare facciano pure, ma non ci costringano a doverci vaccinare”.

Il deputato dell’ Alto Paraná ha più volte ribadito di essere favorevole a cure alternative infatti Brítez ha presentato un disegno di legge che mira ad autorizzare la commercializzazione e l’uso del Biossido di Cloro per la cura del COVID-19.

Worldlifeo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog