Algeria: gli incendi un atto criminale e i luoghi sono stati scelti con cura

1 min read
algeria - incendi

Algeria – Il bilancio delle vittime degli incendi boschivi in ​​Algeria è salito a 65, il primo ministro algerino Ayman Ben Abdel Rahman ha confermato che le indagini preliminari hanno dimostrato che gli incendi boschivi nel paese sono il risultato di un atto criminale.

Ha anche ricordato che le analisi preliminari a livello della regione di Tizi Ouzou (Algeria) hanno dimostrato che i luoghi dello scoppio di questi incendi sono stati accuratamente selezionati per tenere conto delle maggiori perdite. Ha indicato che i siti scelti si trovano in aree con terreno accidentato e difficile che ostacola l’arrivo dei primi soccorsi.

I servizi di sicurezza sono stati in grado di arrestare i criminali in città, uno dei quali ha confessato il suo atto criminale.

La stampa ufficiale algerina, ha annunciato che gli incendi hanno spazzato 17 province algerine, con oltre 100 incendi registrati.

Il primo ministro algerino ha annunciato che almeno 25 soldati sono deceduti e diversi altri sono rimasti feriti mentre stavano contrastando gli incendi scoppiati tra i cespugli nella regione della Cabilia

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog