Biden – Il tasso di gradimento del presidente americano è sceso dal 54% di inizio giugno al 47%.
Il presidente americano Joe Biden continua a perdere popolarità: nella media dei sondaggi, il tasso di approvazione è sceso dal 54% dell’inizio di giugno, passando per il 51% di questo mese, ha toccato il 47%, il punto più basso mai raggiunto finora durante il suo mandato alla Casa Bianca.
Come sottolinea la Cnn, i numeri indicano che il leader democratico è in difficoltà non solo per il caotico ritiro dall’Afghanistan ma su diversi fronti.
Tra questi, l’epidemia di Covid e l’economia.
I servizi segreti americani: “Vladimir Putin autorizzò operazioni per screditare Biden e il partito Democratico in favore di Trump”
Allacciate le cinture, rotta tracciata, l’esclusiva Palm Beach. Il barometro giusto per capire come girano i venti del prossimo uragano è quello del fondatore e proprietario della tv diventata punto di riferimento della destra americana, grande amico di Donald Trump – e anche dei Clinton
Questa è Washington che attende Joe Biden per l’Inauguration Day. Il presidente non guarderà un fiume di americani giurando a Capitol Hill, ma un campo di bandiere che rappresentano tutti coloro che non sono potuti arrivare nella capitale.
“Alla folla sono state dette bugie”, ha affermato il senatore del Kentucky in un intervento nell’Aula del Senato
Agi