Berlino: afgano accoltella una donna e ferisce un passante

1 min read
berlino afgano

Berlino – La polizia ha detto che il sospettato potrebbe soffrire di malattie mentali, tuttavia, stanno indagando su di lui con il sospetto che il suo attacco possa essere stato motivato da un’ideologia estremista.

Un afghano di 29 anni ha attaccato e ferito gravemente una donna di 58 anni che lavorava in un parco a Berlino, sostenendo che odiava vedere una donna lavorare.

L’attacco è avvenuto sabato pomeriggio nel quartiere Wilmersdorf della città e un passante di 66 anni è rimasto gravemente ferito mentre cercava di soccorrere la donna.

La polizia ha detto che l’aggressore, la cui identità non è stata rivelata in conformità con le leggi tedesche sulla privacy, si è avvicinato alla donna e le ha parlato, poi ha improvvisamente estratto un coltello e l’ha pugnalata più volte al collo e ha anche aggredito un uomo che ha cercato di intervenire per aiutare la donna.

La procura di Berlino ha dichiarato domenica che l’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e aggressione aggravata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog