Accoltellamento a Rimini, Meloni: “Lamorgese si dimetta”

1 min read
1
Fonte: Adkronos

Shock per l’accoltellamento di cinque persone da parte di un richiedente asilo somalo a Rimini. Colpito alla gola un bambino, che dopo essere stato operato d’urgenza, fortunatamente è fuori pericolo.

Sulla vicenda è intervenuta anche la politica. La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. “Il richiedente asilo somalo che ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino, era stato segnalato dalla Croce Rossa alla Prefettura come soggetto pericoloso – ha sottolineato – Ma il governo non ha fatto nulla, come ormai è prassi nell’era Lamorgese. L’unica attività alla quale si dedica ormai il Ministero dell’Interno è quello di reprimere chi osa fare domande sulla gestione del Covid e multare chi contesta pacificamente il Governo. Cosa altro deve accadere per sostituire il Ministro Lamorgese con qualcuno di capace?”.

A.B.

1 Comment

  1. Come cazzo si fa a dire poteva succedere ovunque non è terrorismo!!!! Ma si rende conto delle cazzate che sta sparando!!! Dobbiamo aspettare che ci scappi un morto!!!!!!!! No ma non ci siamo non ci siamo.. E la paghiamo pure .. testa di rapa per non dire peggio

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog