Saman Abbas: si profilano un confronto tra zio e cugino e una partenza degli inquirenti per il Pakistan

1 min read
saman

Dopo l’arresto a Parigi del zio di Saman Abbas, Danish Hasnain, 33 anni, accusato di essere l’esecutore materiale del delitto, la procuratrice di Reggio Emilia Isabella Chiesi ha annunciato che si potrebbe mettere a confronto la sua versione dei fatti con quella di un altro nipote già in carcere, Ikram Ijaz, cugino della ragazza.

Inoltre il quotidiano “La Verità” ha fatto sapere che gli inquirenti potrebbero decidere di volare in Pakistan per ricercare i familiari di Saman che sono fuggiti. Tra loro ci sono i genitori della 18enne, Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, tornati nel Paese d’origine il primo maggio scorso, e un altro cugino, Nomanhulaq Nomanhulaq.

Danish Hasnain è stato arrestato con mandato europeo mentre si trovava in un appartamento alla periferia della capitale francese assieme ad alcuni connazionali che non c’entravano con l’omicidio. E’ stato riconosciuto da un neo sul volto, perché non aveva documenti. Inoltre è stato rintracciato perché aveva una serie di profili falsi sui social.

Alessandra Boga

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog