Louisiana: sparatoria in un campus dell’università, un morto e diversi feriti

1 min read
louisiana campus

Louisiana – Una persona è morta e diverse altre sono state ferite durante una sparatoria che ha avuto luogo nel campus di un’università in Louisiana.

Tragedia nel campus di un’università della Louisiana dove nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021 si è verificata una sparatoria durante un evento per l’homecoming, l’inizio della stagione di football. Almeno una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite.

La sparatoria è avvenuta nell’area centrale del campus, il cosiddetto “quad”, tra l’una e le due del mattino. Secondo quanto dichiarato dalla portavoce della Grambling State University Tisha Arnold, nel McCall Dining Center stava avendo luogo la festa quando all’improvviso sono stati avvertiti degli spari e tutte le persone si sono messe al riparo fino al cessato allarme da parte della polizia dell’Università.

La struttura ha dunque sospeso gli altri eventi previsti per l’homecoiming e cancellato le lezioni di lunedì 18 mentre le forze dell’ordine proseguono le indagini per determinare la dinamica dei fatti.

Notizie.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog