Norvegia: uomo con coltello aggredisce passanti a Oslo, ucciso dalla polizia

1 min read
norvegia attentato

Norvegia – Un uomo armato di coltello ha attaccato alcuni passanti per le strade della capitale norvegese, Oslo, prima di essere ucciso dalla polizia.

I media norvegesi hanno pubblicato filmati del presunto aggressore, nudo dalla vita in su e con in mano un coltello. In tarda mattinata è stata convocata una conferenza stampa.

La polizia ha riferito che un’auto di pattuglia nel quartiere di Bislett, a nord di Oslo, è intervenuta per fermare l’aggressore. Sono stati eplosi anche “diversi colpi” contro l’uomo, che è stato ferito e portato d’urgenza in un vicino ospedale dove è morto. “Una pattuglia era vicina” al luogo dell’aggressione e per questo è riuscita a fermare l’uomo.

All’inizio gli agenti hanno cercato di investirlo quando ha cercato di accoltellare una persona”, ma ”l’auto della polizia si è scontrata con un muro ed è in questo frangente che gli agenti sono stati aggrediti dall’uomo”, ha detto Brenden. Tre i feriti, tra cui un agente in modo non grave.

Il mese scorso un uomo armato di arco, frecce e coltello ha ucciso cinque persone in una piccola cittadina a sud-ovest di Oslo.

Rainews

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog