I funzionari russi e degli Emirati cercano di rafforzare i legami tra i loro paesi

1 min read
funzionati incontro
(Fonte: "Arab News")

I funzionari degli Emirati Arabi Uniti e della Russia si sono incontrati giovedì per discutere i modi per rafforzare i legami già forti tra i due paesi, ha riferito l’agenzia di stampa statale WAM.

Il presidente della Camera di commercio e industria di Abu Dhabi, Abdullah Mohamed Al-Mazrouei, ha tenuto incontri con il presidente del gruppo interparlamentare russo-emiratino, Аrsen Bashirovich Kanokov, ad Abu Dhabi.

Durante l’incontro, a cui ha partecipato anche Mohamed Helal Al Mheiri, Direttore Generale della Camera di Abu Dhabi, le due parti hanno discusso dei modi per “servire meglio gli interessi del loro popolo”, secondo WAM.

Al-Mazrouei ha sottolineato che sia gli Emirati Arabi Uniti che la Russia possiedono le capacità necessarie per rafforzare le relazioni in settori come il commercio, l’intelligenza artificiale e l’innovazione.

Kanokov ha espresso il desiderio della Russia di rafforzare le relazioni con gli Emirati Arabi Uniti oltre a rafforzare i legami tra la comunità imprenditoriale di Abu Dhabi e la Russia. Ha aggiunto che l’obiettivo è quello di costruire su ciò che è stato realizzato tra le due parti nel corso degli anni.

Kanokov ha anche espresso le sue condoglianze per la morte del defunto sceicco Khalifa bin Zayed e si è congratulato con lo sceicco Mohamed bin Zayed Al Nahyan per essere stato eletto presidente degli Emirati Arabi Uniti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog