Ex Principessa del Qatar trovata senza vita in Spagna. Combatteva per l’affidamento delle 3 figliolette

1 min read

Choc a Marbella in Spagna, dove un’ex principessa del Qatar, Kasia Gallanio, 45 anni, cittadina polacco – statunitense, è stata trovata morta dalla polizia in casa sua. A dare per primo la notizia, è stato il quotidiano francese “Le Parisien”, poi l’agenzia spagnola “Efe”.

Si pensa che la donna sia deceduta per un’overdose. Ora si attende l’esito dell’autopsia.

Di certo Kasia Gallanio si batteva da tempo per l’affidamento delle sue tre figliolette e pochi giorni fa un tribunale parigino aveva respinto le sue denunce per ottenerlo. Gallanio è stata la terza moglie dell’emiro del Qatar Abdelaziz bin Khalifa Al-Thani, 73 anni, zio paterno di Tamim, quello attualmente al potere. I due si erano sposati nel 2004, ma poi si erano separati.

L’ex principessa aveva denunciato il blasonato ex marito per stupro nei confronti della figlia maggiore (accusa che lui ha sempre negato), quando aveva tra i 9 e i 15 anni.

Le tre bambine vivono col padre a Parigi, in Avenue Montaigne, un’esclusiva strada sugli Champs-Elysees, famosa per i negozi di alta moda. Kasia, invece, viveva appunto a Marbella, dove, nella situazione in cui si trovava, aveva a che fare con depressione ed alcolismo, da cui aveva cercato di disintossicarsi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog