Justin Bieber rivela un raro disturbo dietro la paralisi facciale

2 mins read
Justin Bieber
Justin Bieber

Justin Bieber afferma che un raro disturbo che ha paralizzato metà del viso dell’artista superstar è il motivo del rinvio del suo tour.
Il plurivincitore del Grammy soffre della sindrome di Ramsay Hunt, ha detto in un video che ha pubblicato venerdì su Instagram. La sindrome provoca paralisi facciale e colpisce i nervi del viso attraverso un focolaio di fuoco di Sant’Antonio.
Il post di Bieber arriva dopo che ha cancellato i suoi spettacoli a Toronto e Washington, DC. Il cantante ha dimostrato nel video che riusciva a malapena a muovere un lato della sua faccia, definendo il disturbo “piuttosto serio”.

“Per quelli frustrati dalle mie cancellazioni dei prossimi spettacoli, sono solo fisicamente, ovviamente non in grado di farli”, ha detto. Il cantante ha aggiunto: “Il mio corpo mi sta dicendo che devo rallentare. Spero che voi ragazzi capiate”.
Bieber ha detto che non è sicuro di quanto tempo impiegherà a guarire. Ma sembrava positivo riguardo al recupero completo attraverso il riposo e la terapia.
“Utilizzerò questo tempo solo per riposarmi e rilassarmi e tornare al cento per cento, in modo da poter fare ciò per cui sono nato”, ha detto.
Derick Wade, consulente in riabilitazione neurologica e visiting professor presso la Oxford Brookes University nel Regno Unito, ha dichiarato a Sky News che i tempi di recupero possono variare in modo significativo.
“Se un nervo è danneggiato in questo modo, in alcune persone può riprendersi molto rapidamente, in pochi giorni o poche settimane e in altre persone può richiedere diversi mesi. Quindi è una questione molto imprevedibile”, ha detto.
A marzo, la moglie di Bieber, Hailey Bieber, è stata ricoverata in ospedale per un coagulo di sangue al cervello.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog