Miss Universo Bahrain annuncia le date della sua seconda edizione

2 mins read
Manar Jess Deyani, Miss uscente
(Fonte: "Arab News")

DUBAI: La Miss Universo Bahrain Organisation ha annunciato questa settimana che il suo concorso di bellezza si svolgerà a luglio dopo aver rilasciato il trailer ufficiale sui social media.

Miss Universo Bahrain 2022 è tornato e siamo qui per trovare una donna meravigliosamente sicura di sé per rappresentare al meglio le moderne donne del Bahrain: sa come esprimere la sua opinione, sa in cosa crede e sa di essere meravigliosamente sicura di sé”, ha affermato Josh Yugen, presidente e direttore nazionale dell’organizzazione. Yugen ha affermato che l’obiettivo principale della competizione è “ridefinire gli standard di bellezza e gli stereotipi che la circondano”.

Ha detto che per la nuova edizione, lui e il suo team hanno preparato “attività entusiasmanti e interessanti” che li aiuteranno a conoscere meglio le loro candidate attraverso un programma di tutoraggio. La prima edizione di Miss Universo Bahrain, che si è svolta l’anno scorso, ha incoronato la modella Manar Jess Deyani, che ha fatto la storia per essere stata la candidata più bassa in assoluto del concorso di Miss Universo con i suoi 154,9 cm. Ha anche fatto scalpore quando ha scelto di non indossare un costume da bagno tradizionale durante il round preliminare dello spettacolo, ricevendo molto sostegno e riconoscimento dalle donne e dalla comunità che rappresenta.

Miss dell'anno scorso
(Fonte: “Arab News”)

Deyani ha dichiarato che Miss Universo Bahrain ha cambiato la sua vita. “Competere a Miss Universo lo scorso dicembre mi ha fatto capire che il mondo è così grande e che dobbiamo aprire i nostri cuori e le nostre anime ad accettare e rispettare le nostre differenze culturali perché alla fine siamo tutti uguali e vivere nello stesso mondo”, ha detto. “Sono così entusiasta di incontrare la prossima ragazza fortunata che si aggiudicherà il prestigioso titolo di Miss Universo Bahrain 2022”, ha aggiunto Deyani.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog