//

La modella saudita Amira Al-Zuhair sfila sulle passerelle di Giorgio Armani e Giambattista Valli a Parigi

2 mins read

DUBAI: La modella saudita Amira Al-Zuhair sta conquistando l’industria della moda.

Questa settimana, la stella nascente della passerella, che ha firmato con l’agenzia Elite Model Management, ha sfilato per il marchio romano Giambattista Valli, la casa di moda italiana Giorgio Armani e lo stilista libanese Georges Hobeika durante la Paris Haute Couture Week, fino al 7 luglio. Martedì ha indossato un voluminoso abito marrone alto-basso per la sfilata di Giambattista Valli.

Durante la sfilata di Armani, Al-Zuhair è uscita con un completo viola-blu con un blazer sfarzoso legato con un fiocco colorato in vita e pantaloni oversize. Ha condiviso una foto del dietro le quinte con i suoi follower su Instagram. Dopo la sfilata, ha scritto: “Grazie per questo momento magico”, taggando la pagina del famoso designer. Il primo giorno della settimana della moda, Al-Zuhair ha indossato un capo multicolore che presentava un top blu con maniche che sfioravano il pavimento e una gonna decorata bicolore. La modella, che vive tra Parigi e Londra, è già apparsa in campagne per prestigiosi marchi come Burberry e Tiffany & Co.

Al-Zuahir non è l’unica star araba a fare notizia alla Paris Haute Couture Week. Mercoledì, la top model palestinese olandese degli Stati Uniti Bella Hadid ha partecipato allo spettacolo di Balenciaga costellato di star insieme a celebrità di primo piano tra cui Kim Kardashian, Dua Lipa, Naomi Campbell e Nicole Kidman. Hadid indossava un mini abito verde con uno strascico di tessuto strutturato lungo fino al pavimento.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog