Marocco: Ivanka Trump sotto il sole

2 mins read
Ivanka Trump Maroc
(Photo : @ivankatrump sur Instagram)

Il Marocco è la destinazione preferita di molti turisti in questa stagione, lo conferma Ivanka Trump, la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump, che condivide la sua visita nel Regno con i suoi follower sui social media.

Non sorprende che il Marocco sia stato recentemente votato come la destinazione di investimento più attraente dell’Africa, con le sue meravigliose località turistiche ricche di patrimonio e cultura.

Ivanka Trump, accompagnata dal marito Jared Kushner, ha fatto un gioioso tour delle città più famose del Paese. In particolare ha visitato Tangeri, Marrakech, Imlil e Dakhla (la parte più meridionale del Marocco).

Sostenere i grandi progressi del Regno

Ivanka Trump, che ha servito come consigliera dell’ex presidente degli Stati Uniti, ha fatto una precedente visita in Marocco più di due anni fa. Durante quest’ultima, ha sottolineato di aver apprezzato i grandi progressi compiuti dal Regno sotto la guida del re Mohammed VI nell’area dell’adozione di leggi e politiche che promuovono l’uguaglianza di genere e il sostegno agli obiettivi della Women’s Global Initiative for Development e Prosperità. Arrivata in Marocco pochi giorni fa, ha voluto raccontare la sua visita privata con foto che mostrano la diversità naturale e la ricchezza culturale e di civiltà del Paese.

Un viaggio tra grandi destinazioni

La figlia di Donald Trump, che ha condotto la sua visita dal nord al sud del Paese, ha portato i suoi follower nel suo viaggio attraverso il Marocco con molte foto, che illustrano la storia e la geografia del Paese. Le sue immagini mostrano la bellezza naturale del Paese  e hanno raccolto molte interazioni dai suoi follower. I seguaci marocchini in particolare hanno espresso la loro ospitalità e gratitudine nei confronti della coppia per aver condiviso il loro viaggio sui social media.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog