Usa: sparatoria in un campeggio, 4 morti compreso l’assalitore

1 min read

Usa – È successo non lontano dalla città statunitense di Maquoketa, nello Stato dell’Iowa. A sparare sarebbe stato un uomo di 23 anni che poi si sarebbe tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco.

È di quattro morti, compreso l’assalitore, il bilancio di una sparatoria avvenuta in un campeggio non lontano dalla città statunitense di Maquoketa, nello Stato dell’Iowa.

A sparare sarebbe stato un uomo di 23 anni che poi si sarebbe tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco, hanno riportato i media locali.

Dopo aver ricevuto una chiamata, gli agenti della contea di Jackson sono intervenuti al camping del Maquoketa Caves Nature Park, meno di 15 chilometri a ovest della città di Maquoketa, e hanno trovato tre corpi, ha spiegato l’agente speciale Mike Krapfl della Divisione di investigazione criminale dell’Iowa.

Poco dopo essere arrivati sul posto, gli agenti si sono accorti della scomparsa di un campeggiatore di 23 anni, il presunto omicida, il cui cadavere è stato trovato nelle vicinanze del campeggio.

Le indagini sull’evento continuano per cercare di identificare le vittime e il loro rapporto con il presunto aggressore, che si sarebbe tolto la vita, e le autorità hanno rassicurato sul fatto che non vi è alcun pericolo per la popolazione locale.

Tuttavia, l’intero parco restera’ chiuso finche’ vanno avanti le indagini.

Agi

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog