Una persona ferita in un attacco con un coltello alla stazione di Bruxelles-Midi

1 min read
Poliziotti alla stazione di Bruxelles
(Fonte; "Arab News")

Un uomo armato di coltello da macellaio ha iniziato a urlare nella stazione di Bruxelles-Midi. Una persona è rimasta ferita. Immediato l’intervento di un poliziotto in borghese.

Martedì mattina, intorno alle 9:30, un uomo armato di coltello ha iniziato a urlare nel mezzo della stazione di Bruxelles-Midi, ha riferito RTL. L’uomo aveva in mano “un grosso coltello da macellaio”, racconta un testimone ai nostri colleghi. “Ho visto un altro giovane a terra, sanguinante al volto, alle mani”.

Un uomo, che si presenta come un poliziotto francese in borghese e preferisce restare anonimo, ha reagito direttamente. “Sono intervenuto immediatamente e ho sottomesso l’uomo armato con l’aiuto di due guardie giurate. L’ho immobilizzato e ammanettato”, dice. Conferma anche che un uomo è rimasto ferito al collo e giaceva a terra. Si rammarica che i testimoni non siano intervenuti più rapidamente. “Quando lo vediamo, temiamo sempre il peggio. C’era sangue dappertutto. ”

Il sospetto è stato arrestato dai rinforzi della polizia. La vittima è stata trasportata in ospedale e la sua vita non è in pericolo, ha confermato la polizia federale.

Quest’ultima non ha commentato ulteriormente le circostanze dell’attacco.

(Fonte “Arab News”, traduzione a cura della redazione di AlmaNew24″)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog