Francia: maliano di 32 anni ha accoltellato tre persone alla stazione di Lione a Parigi, la custodia del sospettato è stata revocata a causa dei suoi disturbi mentali

1 min read
hamas - فرنسا - jihadista - Législatives - immigrazione - françaises - francia

Francia: maliano di 32 anni ha accoltellato tre persone alla stazione di Lione a Parigi, la custodia del sospettato è stata revocata a causa dei suoi disturbi mentali – Un maliano di 32 anni, affetto da disturbi psichiatrici, ha accoltellato tre persone alla stazione di Lione a Parigi. L’attacco ha causato ferite gravi, ma la custodia del sospettato è stata revocata a causa dei suoi disturbi mentali.

L’aggressore, regolarmente in Italia dal 2016, ha un documento valido per viaggiare in Francia. L’individuo ha un account TikTok con video controversi, esprimendo risentimento verso la Francia. L’incidente è sotto osservazione per eventuali legami terroristici. Un incendio nello zaino precede l’aggressione. Altre personalità politiche hanno collegato l’incidente all’immigrazione. La stazione coinvolta è una delle più trafficate in Francia. La vicenda ricorda un attacco simile vicino alla Torre Eiffel nel 2023.

Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog