Terremoto Marocco: IL RE MOHAMMED VI HA VISITATO IL CENTRO OSPEDALIERO DI MARRAKECH

1 min read
re marocco - terremoto

Terremoto Marocco: IL RE MOHAMMED VI HA VISITATO IL CENTRO OSPEDALIERO DI MARRAKECH – Il Re Mohammed VI ha visitato oggi il centro ospedaliero di Marrakech per la sua prima visita sul campo dopo il terremoto che ha colpito il Marocco venerdì scorso.

Un momento tanto atteso dopo diversi giorni di silenzio. Il re del Marocco Mohammed VI ha visitato questo martedì il centro ospedaliero di Marrakech – dove sono morte le vittime del terremoto che ha provocato quasi 2.900 morti secondo un bilancio ancora provvisorio – hanno notato i giornalisti di BFMTV presenti sul posto. La visita è durata circa venti minuti.

Uscendo dall’ospedale, il re ha teso la mano verso i numerosi marocchini che sono  accorsi intorno all’edificio. Il convoglio di una quarantina di veicoli civetta è poi partito nella direzione opposta all’ospedale.

Mohammed VI non aveva parlato pubblicamente dopo la tragedia e secondo le informazioni di diversi media, tra cui Jeune Afrique , Mohammed VI era in visita privata in Francia quando la terra ha iniziato a tremare nel suo paese.

Tratto da bfmtv

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog