A Taormina scoppia “Funamboli”!

1 min read
Topless - taormina

A Taormina scoppia “Funamboli”! – Un brano musicale della Band “Topless”, che va dal rock al jazz, dal funky al pop italiano.

Il gruppo è formato da 4 giovani musicisti di Giardini Naxos: Marco Restifo (voce), Salvatore Batticciotto (chitarre), Andrea Genitore (basso) e Luca Sciacca (batteria e percussioni).
https://www.instagram.com/topless__official/

Alle loro spalle hanno già due inediti, che hanno riscosso un notevole successo specialmente tra i giovani: “Fix Me e Rain On my skin”.
I “Topless” nascono nella calda estate del 2021 e nello specifico nelle spiagge di Giardini Naxos, dove, con le loro esibizioni musicali, hanno intrattenuto folle di giovani.
Mare, Mare… Il tema del mare è assai presente anche nella loro recente fatica musicale denominata “Funamboli”. Del resto, i Topless, sono nati dalle assordanti note musicali emanate dalle impetuose e coinvolgenti onde delle acque di Giardini.
Anche il cielo è ricorrente nel loro equilibrato canto. Il cielo come urlo di libertà dal fardello delle convenzioni sociali, che coartano con lo spirito delle nuove generazioni.
Il cielo, quel cielo dove volare liberi nella notte. Notte che riceverà illuminazione dall’uccello di fuoco. La Fenicia, farò interiore dei “Novelli Beatles” di Sicilia!

Salvatore Bucolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog