Stiamo assistendo ad una frenetica danza riguardo l interrogativo relativo al costo dei centri migranti in Albania

2 mins read

Stiamo assistendo ad una frenetica danza riguardo l interrogativo relativo al costo dei centri migranti in Albania

Certo, giusto.
Bisogna tenere ben salde le risicate risorse disponibili, soprattutto quando queste sono destinate a comparto difesa e sicurezza.
Tutti a chiedersi se l Italia ha compiuto un atto legittimo, se addirittura non si commettono azioni discriminatorie, azioni che non tengono minimamente in considerazione il rispetto della vita umana, e dell individuo in quanto tale, ebbene, l atto è giurisdizionalnente legittimo..
Tant e che altri paesi , grandi paesi democratici, paesi in seno all unione europea, stanno percorrendo la stessa strada..
Infatti Francia e Polonia stanno preparando una risoluzione simile a quella messa in atto dsll attuale governo italiano.
Governo a cui tutte le forze di opposizione chiedono incessantemente conto di ogni iniziativa atta a garantire sicurezza, ed una più equa gestione dell immigrazione.
La sinistra abituata a gridare ai 4 venti la sua superiorità morale, la visione umanistica ed inclusiva, la buona condotta riguardo le spese …ma si sono dimenticati delle voragine causara dalle varie opzioni dei crediti sulle ristrutturazione..e sui più fantasiosi bonus pagapantalone
Finanche alle sbiancature di parti anatomiche, indispensabili nella funzione, ma pur trascurabili nell aspetto.
Ancora una volta, la nostra sinistra, sia quando forza di governo, sia quando opposizione, vede traballare la sua cattedra di etica e morale, ma non perde il vizio di voler insegnare il nulla chi agisce per il bene del paese.
Ancora una volta dimostrano di non aver nessun seguito, nessuno scolaro a raccogliere le loro parole, perché non hanno nulla da insegnare a nessuno

Emilio Masenzani

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog