Italia trionfa. Gli Azzurri incontrano Mattarella e Draghi

1 min read
italia

Italia trionfa. Gli Azzurri incontrano Mattarella e Draghi – Azzurri ricevuti da Mattarella, ora l’incontro con Draghi. Nel pomeriggio i campioni d’Europa sono arrivati al Quirinale. Con loro anche Matteo Berrettini, finalista a Wimbledon .Il capo dello Stato: “Avete meritato al di là dei rigori, esprimendo un magnifico gioco”. Mancini: “Un onore essere qui”. Chiellini: “Ci siamo sentiti fratelli d’Italia”. In seguito tappa dal premier a Palazzo Chigi. La Nazionale è atterrata a Fiumicino poco dopo le 6 di questa mattina e ha riposato in albergo a Roma.

Draghi accoglie i campioni d’Europa al portone di Palazzo Chigi

Il premier Mario Draghi ha accolto davanti al portone di Palazzo Chigi gli Azzurri del calcio campioni d’Europa. In piazza Colonna, Draghi ha stretto la mano al capitano Giorgio Chiellini, che portava il trofeo, e poi anche a Matteo Berrettini, il primo tennista italiano in finale a Wimbledon. Poi il premier e i suoi ospiti sono entrati nel cortile della sede del governo.

Mattarella con maglia n. 10, Insigne scherza: “Quella è la mia”

La Nazionale con Roberto Mancini e Giorgio Chiellini regala al presidente della Repubblica una maglia numero 10 con stampato il nome “Mattarella” e Lorenzo Insigne non trattiene la battuta, in napoletano: “Ma quella è la mia!”.

euro 2020
foto alma24
foto alma24
foto alma24

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog