Salvini venerdì 9 settembre dà il via al quinto viaggio tra le idee, Itaca 20.22

1 min read
salvini itaca

Salvini venerdì 9 settembre dà il via al quinto viaggio tra le idee, Itaca 20.22 – Tutto è pronto a Formello per il via a Itaca 20.22, il viaggio tra le idee giunto alla sua quinta edizione, promossa dall’associazione Itaca2.0, il cui hashtag ufficiale è #IoSonoUlisse.
A fare gli onori di casa il sindaco di Formello Gian Filippo Santi, il presidente dell’associazione Itaca 2.0 Gianni Sammarco, e il vice presidente del Consiglio Regionale del Lazio Giuseppe Emanuele Cangemi.

Si parte venerdì 9 settembre con l’intervento del segretario federale della Lega, Matteo Salvini.
Ricco il programma della manifestazione, con focus che affronteranno temi di attualità come il femminicidio, il lavoro, la sanità, i giovani, la scuola, l’economia sociale, l’empowerment femminile, il cinema e il teatro.
Tra i numerosi relatori che saliranno sul palco di Itaca 20.22 il sottosegretario al MEF Federico Freni, il vice ministro alle infrastrutture Alessandro Morelli, i deputati Claudio Durigon, Francesco Lollobrigida, Maurizio Lupi, la senatrice Giulia Bongiorno, l’europarlamentare Antonio Tajani, il segretario della CISL Luigi Sbarra, il presidente dell’Ente nazionale per il Microcredito Mario Baccini.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog