Amichevole Roma-Raja Casablanca il 14 agosto

2 mins read
roma raja - lukaku - lazio

La Roma ha ufficializzato l’amichevole contro il Raja Club Athletic di Casablanca, società marocchina che milita nel massimo campionato locale. Prelazione agli abbonati del 2019-2020, ma dovranno tutti avere il Green Pass. 

I tifosi della Roma potranno tornare presto ad occupare le seggiole blu dello Stadio Olimpico. Sabato 14 agosto, alle ore 20:45, si disputerà l’amichevole contro la formazione marocchina del Raja Club Athletic di Casablanca. Per l’occasione verrà presentata in anteprima la squadra 2021/2022, la prima allenata dal neo tecnico giallorosso José Mourinho.

Dopo ben un anno e mezzo da quel Roma-Lecce, l’ultima gara in presenza per i tifosi giallorossi prima della pandemia di Covid-19, i sostenitori potranno acclamare la squadra sugli spalti, sulla scia di un entusiasmo partito dall’annuncio dell’allenatore portoghese da parte della società capitanata dai Friedkin.
La vendita dei biglietti per Roma-Raja Casablanca sarà esclusivamente online. Gli abbonati per la stagione 2019/2020 potranno esercitare il diritto di prelazione sui posti disponibili a partire dalle ore 12:00 di lunedì 9 agosto e fino alle ore 12:00 di martedì 10 agosto 2021.
Per esercitare la prelazione online sarà necessario effettuare il login inserendo il PNR o il numero dell’abbonamento e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare al massimo 2 biglietti per ogni transazione.
L’eventuale vendita libera, a seconda della disponibilità dei posti residua, avrà inizio dalle ore 12:15 di martedì 10 agosto 2021. In questa fase potranno essere acquistati fino a 4 biglietti per ogni transazione.

Per tutti coloro che non potranno andare allo stadio, l’amichevole sarà trasmessa dai canali di Sky Sport.

 

Di Martina Margaglio

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog