Apple: per gli iPhone 12 difettosi, la riparazione è gratuita

1 min read
apple iphone

La Apple ha lanciato un nuovo programma di servizio per gli utenti di iPhone 12 e iPhone 12 Pro che riscontrano problemi con gli altoparlanti dei propri dispositivi.

I dispositivi interessati “potrebbero riscontrare problemi audio a causa di un componente che potrebbe non funzionare nell’unità ricevente“, come ha affermato Apple. 

Il problema riguarda una ” piccola percentuale ” di dispositivi iPhone 12 e iPhone 12 Pro prodotti tra il mese di ottobre 2020 e il mese di aprile 2021, i problemi audio si potrebbero riscontrare se il dispositivo “non emette alcun suono dal ricevitore quando si effettuano o si ricevono chiamate.” .

Il programma si applica solo a iPhone 12 e iPhone 12 Pro, non a iPhone 12 mini o iPhone 12 Pro Max e copre i dispositivi iPhone 12 o iPhone 12 Pro interessati per due anni dopo la prima vendita al dettaglio dell’unità.

Sia Apple che tutti i fornitori di servizi autorizzati dalla società, dovranno riparare gratuitamente i dispositivi interessati, ma se il dispositivo dovesse presentare “qualsiasi danno che impedirebbe la possibilità di completare la riparazione”, incluso uno schermo rotto, tale problema dovrà essere risolto prima dell’assistenza.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog