Elon Musk rinuncia a Twitter

1 min read
تويتر - twitter - elon musk - button

Elon Musk lascia Twitter di fronte a uno scenario terrificante – La mossa di Musk apre la strada a un periodo turbolento, che potrebbe comportare nuovi rischi finanziari per l’azienda e per i dipendenti.

Il tentativo di Elon Musk di porre fine alla sua acquisizione di Twitter potrebbe portare a una battaglia legale mozzafiato che potrebbe lasciarsi alle spalle un calo del prezzo delle azioni della società, portando Twitter ad un nuovo livello di caos dopo mesi di dispute che ne hanno danneggiato la reputazione e il morale dei dipendenti.

“Questo era lo scenario peggiore per Twitter, e ora è successo”, ha detto al Washington Post Dan Ives, amministratore delegato e analista di ricerca azionaria senior che copre il settore tecnologico di Wedbush Securities. Ives ha avvertito che il tentativo di Musk di ritirarsi potrebbe far sembrare la società una “cattiva merce” per altri investitori o potenziali acquirenti.

Le azioni di Twitter sono scese di circa il 6% negli scambi after-hour di venerdì. Wedbush Securities prevede che il titolo scenderà tra i  25 e i  30 dollari quando il mercato riaprirà lunedì, in calo di oltre il 30% dal livello di chiusura di venerdì pomeriggio prima che Musk annunciasse il suo ritiro.

Tratto da Alarabiya

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog