Salama Khalfan nominata editorialista per Marie Claire Arabia

2 mins read
Salama Khalfan caporedattrice di Marie Claire
("Fonte: Arabnews")

Salama Khalfan, imprenditrice e designer di gioielli emiratina, è stata nominata caporedattrice di Marie Claire Arabia“. Contribuirà alle sezioni di bellezza, società, moda e celebrità della rivista, mentre lavorerà a servizi fotografici ed eventi.
Khalfan lavorerà a stretto contatto con Obeida Danhach, CEO e chief content officer della società madre della rivista, Mediaquest, e con Farah Kreidieh, caporedattrice di Marie Claire Arabia.

“Come le sue straordinarie creazioni, il percorso di Salama è impressionante e stimolante. Il suo punto di vista sulle tendenze, siano esse legate alla società, alla moda o alla creazione, arricchirà i nostri contenuti e ci consentirà di differenziarci ulteriormente”, afferma Danhach.

Nata, cresciuta e educata negli Emirati Arabi Uniti, Khalfan è laureata in finanza e ha conseguito un MBA (Master in Business Administration). Ha trascorso poco più di un decennio in Mubadala nei settori aerospaziale e tecnologico prima di iniziare la sua carriera nella moda e nel design nel 2014.

Khalfan sta entrando nel settore della moda con il suo marchio di casa Lovetown. Investe nei settori della tecnologia, della sanità e in quello alberghiero. Nel novembre 2018 ha aperto il suo primo flagship store a Dubai, Salama Khalfan Fine Jewellery.

Marie Claire è un riferimento per i media femminili, sia in Francia che negli Emirati Arabi Uniti. La sua posizione chiara e singolare si adatta davvero alla mia visione. Penso che questa collaborazione sia abbastanza naturale”, afferma Khalfan.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Latest from Blog

Il romanzo di Amin Maalouf

Nei mercati d’Oriente esistono delle misteriose “fave” alle quali antiche superstizioni attribuiscono il potere di favorire

Chi è Amin Maalouf

Amin Maalouf è nato a Beirut in una famiglia di intellettuali libanesi di confessione melkita, poi